lunedì 21 maggio 2012

Parco 2 Giugno in MoVimento, il giorno dopo


Iniziata a mattino presto ed è finita al tramonto. Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Bari salutano le centinaia di persone giunte spontaneamente al nostro gazebo. Siamo riusciti a far toccare con mano o comunque a far capire cosa significa essere una "rete di cittadini liberati" e cosa significa farsi portatori sani di un'autorevole rivoluzione culturale laddove ognuno vale uno, ossia, ciascuno viene preso in considerazione per il sol piacere di instaurare una relazione, al di là dagli interessi e fuori dalle false promesse.
  

La rete del MoVimento sarà presente domenica prossima nella splendida Carbonara, per una Carbonara in MoVimento.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti.


Ps: E' stato anche un evento nel ricordo della piccola Melissa Bassi, vittima del vile attentato alla scuola Morvillo-Falcone di Brindisi, la quale ci ha lasciato troppo presto. Una giornata di lutto che ci ha profondamente scosso.

Ascolta questo articolo:


1 commento:

  1. Bari ha risposto in modo positivo al gazebo 5 stelle.Gente spontaneamente interessata a conoscere e visibilmente affascinata dal carisma degli attivisti,sempre pronti e disponibili ad ascoltare e accogliere idee e pensieri di ognuno e a dar risposte a tutti coloro che volevano delucidazioni.Grazie di cuore ad ogni cittadino, una giornata all'insegna del piacere di ritrovare la bellezza nei rapporti interpersonali !!!

    RispondiElimina

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.