Ascolta questo articolo:
martedì 22 maggio 2012
Attivista investita da un'automobilista, non la soccorre e fugge via
Ascolta questo articolo:
5 commenti:
Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Purtroppo gente incivile e senza cure esiste ed esisterà sempre..per questo noi del movimento dobbiamo lavorare alacremente per rinforzare la cultura, l'informazione e la sensibilità della gente...
RispondiEliminaIl c.della s.nn da margine di equivoci.Il conducente della bike ha dato la precedeza?quando ci si sposta di corsia o si fa'1cambio di direzione oltre a segnalarlo bisogna dare la precedenza ai veicoli che seguono.
RispondiEliminaCmq auguri di pronta guarigione alla vs.attivista.
L'automobilista in questione era parecchio lontano ed ha accelerato quando io stavo già per girare, obbligandomi a deviare e spingendomi sul marciapiede. Mi sposto in bicicletta da tanto e MAI mi era successa una cosa del genere. Grazie per gli auguri :)
EliminaL'omissione di soccorso è un reato penale!
EliminaAdendo il fondo di garanzia, i danni fisici e la tutela dell' integrità psicofisica sarebbero risarcibili.... In bocca al lupo.
RispondiElimina