mercoledì 17 settembre 2014

Oggi si è tenuto il Consiglio del IV Municipio alle ore 16,20 con ODG:

- comunicazioni;
- istituzione della commissione speciale;
- elezione vicepresidente.

Nel primo punto ho presentato una comunicazione urgente al consiglio riguardante la pericolosità del tratto della Modugno-Carbonara dalla rotatoria di strada Donadonisi all'innesto con via Rosalba per via della vegetazione che invade la carreggiata, la mancanza di illuminazione e i segnali poco visibili.
All'unanimità il Consiglio ha accettato di affrontare il problema che è stato scisso in due azioni: da un lato si interverrà prontamente per eliminare il problema vegetazione tramite 'sollecito' ad Amiu; dall'altro si è spostato il problema illuminazione come punto di discussione da affrontare durante la discussione sul bilancio nel prossimo consiglio utile.

Ringrazio tutti i colleghi per la sensibilità dimostrata e per i pareri costruttivi in merito e gli attivisti del MoVimento per il lavoro di documentazione in sito.

E' stata istituita la commissione speciale che si occuperà di "Piena attuazione del decentramento - eventuali proposte di modifiche al regolamento".

Dopo espressa votazione il consigliere PD Giuseppe Fumai è risultato il più suffragato e quindi il nuovo vice presidente con 6 voti a favore, due per il consigliere Schirone e 4 astenuti.

Alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.