martedì 2 settembre 2014

02/09/2014 - I Commissione del II Municipio

Oggi 2 settembre 2014 alle ore 09.00 si è riunita la I Commissione permanente del II Municipio, erano assenti due membri della Commissione su sette.

Ho protocollato la richiesta di un cittadino residente in Via Lucera, nel quartiere Picone, il quale chiede l'installazione urgente di segnaletica verticale e archetto parapedonale stradale in prossimità della scalinata adiacente alla via di cui sopra, al fine di evitare gravi sinistri stradali.
Abbiamo risolto la segnalaziaone giunta ieri mattina da un cittadino che lamentava la presenza di rifiuti ingombranti in via Mariano Santo 6. Ieri, inoltre, è giunta in Commissione una segnalazione urgente riguardante la rottura di un tubo dell'AQP in via Omodeo angolo via Amendola, la quale ha danneggiato gravemente l'asfalto causando una voragine. Sono stati allertati i VV.UU. e l'ufficio tecnico e oggi ci è stato comunicato che i lavori sono stati avviati tempestivamente.

Ieri 1 settembre non ho potuto partecipare ai lavori in Commissione, nel corso della quale sono state discusse le bozze dei modelli da adottare per facilitare le segnalazoni dei cittadini, è stato protocollato il progetto che prevede la realizzazione di un parco per cani in via Stefano Jacini. Giovedì 04 alle ore 09.00 riceveremo in Commissione il promotore di tale iniziativa. E' giunta in Commissione una segnalazione riguardante la pulizia e il diserbamento stradale di via Palmieri e via Cagnazzi, la quale è stata inoltrata tramite mail all'ufficio di competenza.

La Commissione si aggiorna a domani alle ore 12.00.

Alessandra Piergiovanna Simone - I Commissione del II Municipio di Bari




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.