Il duo Renzi-Emiliano si abbatte sulla Città di Bari e sulle tasche dei cittadini baresi come un tragico ciclone natalizio. La coppia "tutta chiacchiere e distintivo" non finisce mai di sorprendere. Renzi incanta le folle con parole in libertà senza alcun fondamento e il suo nuovo compagno Emiliano, sceriffo fuorilegge che pur essendo ancora magistrato ricopre impunemente il ruolo di dirigente di partito, scarica sui cittadini baresi l'incapacità sua e della sua giunta. La raccolta differenziata, invece di migliorare, è peggiorata. I cittadini baresi pagano il 30% in più. Il m5s propone da sempre il progetto rifiuti zero. Zero rifiuti in discarica e zero euro di tassa per chi riesce a differenziare fino al 100%. L'amministrazione comunale del piddino Emiliano, al di là delle tante belle parole, è invece ancora all'anno zero: 22,9 % di raccolta differenziata nel 2013! I cittadini baresi non possono che ringraziare Emiliano, Renzi e tutto il PD per questo ennesimo regalo natalizio della vecchia politica da essi perfettamente rappresentata. Ciò, ovviamente, fino a quando, con il voto, si avrà la possibilità di mandarli finalmente a casa.
Lello Ciampolillo - M5S Senato
P.S. Per conferma consultate il video di Emiliano della campagna elettorale 2009, dove lo sceriffo prometteva addirittura di estendere la raccolta differenziata porta a porta a tutta la citta' entro il 2011; ovviamente poi dei famosi 30.000 nuovi posti di lavoro promessi da Emiliano non c'e' stata traccia e, nel frattempo, si sono trasformati in almeno altrettanti nuovi disoccupati!
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.