lunedì 9 dicembre 2013

Assemblea programmatica sul Turismo

[Strada Privata Borrelli 43]

Venerdì 13 dicembre, il MoVimento 5 Stelle Bari ha organizzato un’assemblea aperta tra attivisti e simpatizzanti in Strada Privata Borrelli 43, dalle ore 19:00, per discutere di Turismo quale area del programma in occasione delle prossime elezioni amministrative 2014. A tale incontro parteciperà il sociologo Francesco Chiarello, professore ordinario dell’Università degli Studi di Bari, che risponderà ai quesiti che gli verranno posti sia dagli attivisti che dai simpatizzanti presenti.

Contatti
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1427956937421596/
Sito webwww.bari5stelle.it
Facebook PaginaMoVimento 5 Stelle Bari - Pagina Ufficiale 
Facebook ProfiloMoVimento Cinque Stelle Bari
MeetupBari5Stelle - Movimento Cinque Stelle Bari
Twitter: @BARI5STELLE
You TubeBari Cinque Stelle 
UstreamMoVimento 5 Stelle Bari
MoVimento 5 StelleMoVimento 5 Stelle Bari
Emailmovimento5stelle.bari@gmail.com


3 commenti:

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.