giovedì 19 dicembre 2013

CITTADINI IN MOVIMENTO v.8.0 A JAPIGIA

Il MoVimento 5 Stelle Bari fa tappa nei mercati cittadini di Bari il 23 dicembre dalle 16:00 alle 23:30 con 2 banchetti: uno a Japigia (ingresso mercato Viale Japigia angolo Via Pitagora) per l'ottavo appuntamento di “Cittadini in MoVimento, una serie di incontri che da due mesi sta vedendo gli attivisti cinquestelle essere presenti in tutti quartieri del capoluogo pugliese per arricchire il programma elettorale di proposte in vista delle prossime elezioni comunali 2014.

Continuerà la raccolta firme per chiedere di ottenere dall’amministrazione comunale la revoca della delega all'ambiente all’assessore Maria Maugeri per il mancato raggiungimento degli obiettivi di raccolta differenziata, con il conseguente aumento della tassa sui rifiuti, e un canile comunale privo di autorizzazioni sanitarie.

Dal virtuale al reale, porteremo il web direttamente nei quartieri per raggiungere il 100% della partecipazione affinché nessuno resti indietro. 

N.B. Per problemi organizzativi rimandiamo il gazebo che si sarebbe dovuto svolgere nel quartiere Poggiofranco.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.