La proposta nasce dalla constatazione che la linea AMTAB 21 rappresenta una linea di collegamento fondamentale per il quartiere Ceglie del Campo, ampiamente utilizzata sopratutto nelle ore mattutine da scolari, lavoratori e cittadini in genere del nostro Municipio, e l'attuale capolinea locato presso la fermata di Via Madonna delle Grazie raccoglie un numero inferiore di utenti rispetto agli stessi delle fermate di Ceglie del Campo.
Inoltre via Angelantonio Quaranta e via Nicola Manzari non sono strade trafficate, in particolare quest'ultima è molto ampia sicché il trasferimento del capolinea non produrrebbe disagi alla circolazione e garantirebbe agli utenti di Ceglie del Campo più tempo per usufruire del serivizio.
Tempo maggiormente prezioso se si considera che in Via Manzari è previsto un mercato settimanale e la presenza del capolinea in una delle due vie da me indicate potrebbe agevolare i cittadini provenienti da fuori il nostro Municipio che non dovranno preoccuparsi di correre per non perdere il pullman, rinunciando eventualmente ad acquisti.
Non dimentico anche la questione linea 6 nel quartiere Santa Rita,
nei giorni scorsi ho protocollato una nuova interrogazione a risposta
scritta agli organi competenti per conoscere l'evolversi della
situazione a cui però non ho ancora ricevuto risposta.»
Portavoce Consigliere M5S al Municipio 4 di Bari
Vito Saliano
Portavoce Consigliere M5S al Municipio 4 di Bari
Vito Saliano
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.