giovedì 8 dicembre 2016

Approvata mozione M5S per la realizzazione di orti urbani!


Grazie al MoVimento 5 Stelle anche Bari, come altri comuni, avrà orti urbani da concedere ai cittadini tramite la concessione di aree verdi comunali. Dopo il baratto amministrativo ed il pane sospeso, realizziamo un ulteriore punto del nostro programma elettorale.

Questo porterà giovamenti alla socializzazione tra persone, allo scambio di tradizioni e competenze, alla conservazione di aree comunali abbandonate e in degrado, al risparmio economico di cittadini che potranno così prodursi da soli gli alimenti necessari ed a quello del Comune che risparmierà con la delega alla gestione di queste aree.

L'ordine del giorno è stato approvato all'unanimità del Consiglio Comunale e si svilupperà con un regolamento ad hoc al fine di facilitare partecipazione ed attivismo territoriale.

I Portavoce M5S al Comune di Bari
Sabino Mangano & Francesco Colella







1 commento:

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.