giovedì 22 gennaio 2015

PIANGE IL TELEFONO

In data odierna, 22/01/2015, il Movimento 5 Stelle ha protocollato un'interrogazione scritta al Sindaco, per meglio comprendere la grave omissione nella risposta al telefono da parte della Polizia Municipale. 

In particolare, il giorno 10/01/2015, alle ore 12,56 circa, il Consigliere Municipale presso il Municipio 3 Davide De Lucia chiamava invano la Polizia Municipale senza ricevere risposte alcune. 

In tale giornata, il M5S interveniva in sopralluogo sul lungomare di Fesca per documentare la triste e nota vicenda della pecora spiaggiata e della discarica a cielo aperto che è possibile ammirare. 

Vi terremo aggiornati,
La trasparenza andrà di moda. 

M5S BARI


1 commento:

  1. Aggiornamenti a oggi sulla faccenda?
    Un paio di volte ho chiamato io quel numero e mi hanno risposto tempestivamente...

    RispondiElimina

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.