venerdì 9 gennaio 2015

Riprendono i lavori al terzo municipio, abbiamo richiesto la "giornata della trasparenza"

Buon anno a tutti. Dal 7 Gennaio 2015 sono tornato in commissione al terzo municipio. Al momento siamo senza commissione speciale, solo commissioni permanenti. In prima commissione ci siamo occupati di iniziare a stilare un progetto per bambini e ragazzini riguardante le attività sportive.
Nel contempo il 19 Gennaio l'amministrazione Decaro, in primis l'assessorato allo sport con sostegno del ministero, si occuperà di un progetto che riguarderà 200 bambini della scuola Lombardi. In commissione dovremo visionare e forse anche stilare nuovamente delle delle regole sui posteggi isolati (sostanzialmente una sorta di regolamentazione dei venditori ambulanti, in primis paninoteche mobili). Io ho ribadito l'importanza di effettuare la giornata della trasparenza, un progetto a costo zero utile a far avvicinare il cittadino alle istituzioni. Mi sono nuovamente occupato di via Puccini a San Girolamo, una strada dissestata che seguo da tempo che necessita di urgente manutenzione (che io ho richiesto più volte con note di protocollo). Nella prima commissione abbiamo anche messo le basi per cantierizzare una possibile notte bianca in alcuni quartieri del municipio. Prossimamente nuovi aggiornamenti.


Prossimi Appuntamenti:
Le commissioni del terzo municipio di Bari si riuniscono ogni giorno (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 circa alle ore 10:30 circa), in via V. Ricchioni n.1.
Le commissioni e i consigli sono aperti al pubblico, la cittadinanza è invitata.
info e segnalazioni al portavoce: terzomunicipio@m5sbari.it (pagina facebook M5S Terzo Municipio di Bari)


Davide De Lucia, cittadino 5stelle




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.