martedì 23 giugno 2015

M5S: Decentramento, AMIU ed AMTAB - Richiesta attività ispettiva inoltrata al nuovo Prefetto di Bari


Ritardi e lassismo nell'attuazione del Decentramento Amministrativo, servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti scadente, trasporto pubblico che denota quotidiani disservizi coadiuvati da eventi che rischiano di ledere la pubblica incolumità.. 

Per questi motivi, ai sensi della normativa vigente, i portavoce al Comune di Bari hanno presentato istanza di attività ispettiva al nuovo Prefetto in ordine alle attività svolte dal Sindaco del Comune di Bari e dalle società collegate al Comune, con particolare riferimento in ordine a:

  • attuazione della normativa concernente il decentramento amministrativo;
  • attuazione della normativa ambientale vigente;
  • attuazione delle normative di manutenzione e sicurezza dei mezzi di trasporto pubblico della società AMTAB Servizio Spa
Restiamo in attesa dell'esito dei controlli e degli opportuni provvedimenti che deriverebbero da eventuali inosservanze delle normative.

I Portavoce del MoVimento 5 Stelle al Comune ed ai Municipi






Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.