martedì 9 giugno 2015

ATTIVITA' SPORTIVE E RICREATIVE IN CONVENZIONE CON IL MUNICIPIO 2


Anche quest’anno dall'8 giugno al 31 luglio 2015 presso il Parco 2 Giugno si svolgerà il progetto EDUCAMP.

Per i ragazzi tra i 6 e i 13 anni e che comunque abbiano frequentato la scuola secondaria di 1° grado nell'anno scolastico 2014/2015, per 6 settimane dal 15 giugno al 24 luglio, dalle ore 08.00 alle ore 14.00, sarà possibile svolgere le attività in convenzione con il Municipio 2.

L'iniziativa è riservata a 88 ragazzi residenti nel territorio del Municipio 2, ai quali sarà richiesto all'atto dell'iscrizione il modello ISEE sulla base del quale verrà stilata la graduatoria.

La raccolta delle iscrizioni, per la partecipazione al bando delle gratuità, sarà effettuata presso l'Ufficio Anagrafe del Municipio 2 (via Pinto 3, Scuola Del Prete) dal 25 maggio al 4 giugno (escluso lunedì 1° giugno) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12 e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17,30; mentre dall'8 al 12 giugno, dalle ore 8 alle 13, presso la segreteria allestita al Parco 2 Giugno; dal 3 al 7 giugno potrà invece regolarizzarsi chi rientra fra i primi 88 della graduatoria. 

Al momento dell'iscrizione dovranno essere consegnate due foto tessera e il certificato medico per l'attività sportiva non agonistica.

Sono inoltre previste attività rivolte alle famiglie con diversamente abili da concordare con i servizi sociali del Municipio.

I portavoce M5S del Municipio 2






Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.