giovedì 11 giugno 2015

Buone notizie per le scuole di Bari grazie al M5S!



Il 30 Aprile 2015 il nostro portavoce al Comune di Bari Sabino Mangano, componente della VI Commissione Consiliare Politiche Giovanili ed Educative (Scuola), chiedeva alla stessa di inoltrare una nota all'Assessorato alle Politiche Educative al fine di verificare lo stato di attuazione delle mozioni presentate dal MoVimento 5 Stelle.

In particolare abbiamo chiesto aggiornamenti sull'OdG relativo al Finanzimaneto 8x1000 per l'edilizia scolastica, sull'OdG relativo ai mutui agevolati dell'Istituto Credito Sportivo e sulla segnalazione relativa ai Fondi Regionali per la riqualificazione degli istituti scolastici pugliesi.

Abbiamo appreso l'8 Giugno 2015 che le 3 mozioni sono state prese in considerazione dall'Amministrazione che ha avviato tutti gli iter ed ha candidato ben 14 istituti scolastici alle opportunità presenti nei 3 bandi.

Un grande risultato raggiunto grazie al lavoro sinergico tra i portavoce comunali, il portavoce alla Camera dei Deputati Giuseppe Brescia (componente della Commissione Cultura) e gli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Bari.

Ennesima dimostrazione che la politica attuata dal MoVimento 5 Stelle è fatta di proposte concrete atte a migliorare sia il diritto allo studio, sia le condizione delle infrastrutture scolastiche.

I Portavoce del MoVimento 5 Stelle di Bari





Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.