domenica 24 maggio 2015

SMS dalla... Buona Scuola della... Vecchia Politica!






Non ci sono limiti in questa campagna elettorale per l'elezione del consiglio regionale pugliese.

Questo sia da parte dei soliti politicanti sia da parte di nuovi candidati che appoggiano i soliti partiti ed utilizzano i metodi più insoliti, a volte poco etici o addirittura che vanno oltre la legalità!

In particolare segnaliamo l'invio massivo di sms a supporto della candidata consigliera Linda Cucumazzo in lista con la candidata presidente di Forza Italia, Adriana Poli Bortone,

Tutto sembra essere nella norma, verrebbe da dire. 

Peccato che i destinatari di tali sms, ovvero coloro che ci hanno segnalato il caso, non solo altro che i genitori degli alunni iscritti all'Istituto Comprensivo Garibaldi di Bari cui è Preside proprio la candidata Cucumazzo!

Orbene, anzi ormale, utilizzando citazione di "lubraniana" memoria, la domanda sorge spontanea:

Chi ha utilizzato i riferimenti telefonici dei genitori iscritti all'Istituto Comprensivo Garibaldi per un utilizzo degli stessi non attinente alle attività scolastiche ma per propaganda elettorale?

Molti genitori hanno già confermato che non hanno mai rilasciato tale autorizzazione..

Il MoVimento 5 Stelle informerà le autorità competenti della situazione, che si aggiunge al fantastico quadretto degli ultimi giorni della propaganda elettorale attuata dai vecchi partiti.. 

Ai cittadini diciamo: se queste persone non rispettano le regole, il buon senso, e perchè no la legge, prima di entrare in consiglio regionale.. figuriamoci cosa accadrà quando saranno li dentro!


I Portavoce del MoVimento 5 Stelle di Bari





Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.