venerdì 17 ottobre 2014

CONSIGLIO COMUNALE DEL 16 OTTOBRE: PRESTO UN NUOVO PARCO PER LA CITTA'!


Ieri si è tenuto oggi il Consiglio Comunale di Bari.
Al primo punto all'ordine del giorno, il M5S ha presentato una mozione relativa alla richiesta di assegnazione area verde Bari Vecchia - parco del Castello: la mozione è stata approvata all'unanimità! Presto Bari potrà avere una nuova area verde grazie all'impegno del MoVimento 5 Stelle che ha portato in aula l'istanza dei cittadini e dei comitati/associazioni cittadine.
Al quarto punto all'O.d.G. è stata presentata una altra mozione, primo firmatario il consigliere Mangano (M5S), concernente la richiesta di pubblicazione on line, sul sito istituzionale del comune, di tutti i verbali dei lavori delle commissioni consiliari. Tale punto, dopo acceso dibattito, è stato bocciato dal Consiglio. Perchè il Sindaco promette di attivarsi già dal giorno successivo ma lui, maggioranza ed alcune minoranze, hanno bocciato l'ordine del giorno? Cosa avranno da nascondere? 
Attendiamo che la "promessa" del Sindaco si concretizzi nei prossimi giorni in azioni mirate ad attuare lo stesso O.d.G.
Alle 21:30 la seduta è stata sospesa non discutendo i restanti punti che verranno ripresi nel prossimo consiglio comunale.



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.