venerdì 9 maggio 2014

Grazie a TUTTI!


Grazie !
E' stato un successo l'evento del 7 maggio 2014.
Hanno talmente paura di noi che ormai sono patetici, hanno parlato di poche centinaia di persone: eravamo oltre 10.000 come ben riportato dal grafico allegato
Tutti insieme ad accogliere Grillo e ad ascoltare anchei candidati al Comune, il nostro candidato sindaco Sabino Mangano , i candidati ai Municipi, ed alle elezioni europee nella circoscrizione SUD .
C'erano anche il nostro capogruppo alla Camera Giuseppe Brescia e, per telefono, quello al Senato Maurizio Buccarella, nonchè Giuseppe D'Ambrosio, il quale ha ricordato l'importanza dei rappresentanti di lista.
Vogliamo ringraziare tutti senza vogliamo dimenticare nessuno e allora incominciamo:
- GRAZIE alla Questura di Bari con il dott. De Tullio e tutti gli agenti intervenuti ed alla Polizia Municipale che hanno mantenuto l'ordine pubblico e gestito il traffico in maniera eccellente
- GRAZIE alla Croce Rossa e al 118 con le loro due postazioni
- GRAZIE a dirigenti ed impiegati del Comune di Bari per il supporto organizzativo;
- GRAZIE a Giampietro Gvideo che ha reso possibile la diretta streaming
- GRAZIE a tutti quelli che hanno scattato foto e video per permetterci di lasciare una traccia indelebile di questo evento
- GRAZIE agli otre 100 attivisti, simpatizzanti, candidati e volontari che hanno contribuito ognuno con un proprio ruolo
- GRAZIE a tutti i MEET UP che ci hanno raggiunto
- GRAZIE al pizzaiolo Marco Fumai per le due pizze regalate a Beppe con la sua immagine
- GRAZIE al pasticcere Giuseppe Menolascina per la splendida torta
- GRAZIE a coloro che hanno portato i rimborsi elettorali tanto cari a Beppe (zucchine, peperoni, pomodori)
- GRAZIE a tutti quelli che anche soltanto con uno o due euro hanno contribuito a farci raccogliere l'intera cifra per coprire il costo della manifestazione (circa 2000 euro) perchè è il caso di ricordare che noi del M5S ci autofinanziamo e chi volesse contribuire sostenendo il gruppo di Bari può farlo anche con pochi euro QUI .
- GRAZIE a tutti i baresi che sono arrivati in ritardo ai festeggiamenti per San Nicola
- GRAZIE a tutti i cittadini che, pur non essendo vicini al Movimento, hanno avuto qualche piccolo disagio per un po' di traffico in più
- GRAZIE ai pochi giornalisti che non hanno falsato la realtà dell'evento
E' stata una giornata splendida, siamo stati tutti speciali, dal primo all'ultimo...abbiamo terminato lasciando il piazzale lindo e pulito come non ci fosse stato nessuno, si e no una decina di carte per terra.
Meraviglioso esempio di “pulizia” in senso letterale e figurato!

Siete stati tutti grandi e ovviamente.....‪#‎vinciamonoi‬





3 commenti:

  1. Siete stati... DI PIU'!!!!
    #vinciamonoi

    RispondiElimina
  2. E'stato un evento storico sara'ricordato nei libri di storia.e' stata una grande festa di cittadini.grazie a voi che avete preparato questo evento un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. 3 persone a metro quadro? Mah, io c'ero, e in certi punti ne avrei contate pure 4 a metro quadro!

    RispondiElimina

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.