lunedì 8 febbraio 2016

DEPOSITATA ANCHE NEL MUNICIPIO 2 LA PROPOSTA "PANE SOSPESO"

I Consiglieri Claudio Carone e Alessandra Simone hanno depositato una mozione avente ad oggetto l'attivazione del servizio "pane sospeso".

Questo servizio, se attivato nel nostro territorio grazie all'impegno del Municipio, potrebbe con un piccolo gesto dare la possibilità a chiunque ne abbia bisogno di accedere a un bene prezioso come il pane.

Infatti, il Municipio dovrebbe semplicemente raccogliere le adesioni delle panetterie intenzionate ad aderire all'iniziativa, pubblicare l'elenco delle rivendite aderenti e contattare le scuole o le associazioni cittadine interessate alla realizzazione di un logo per pubbicizzare in modo chiaro l'iniziativa.

Un'idea a costo zero ma dal cuore grande.
Attendiamo fiduciosi che la mozione sia discussa e approvata dal Consiglio del Municipio 2.

Vi aggiorneremo.


I Consiglieri Portavoce

Claudio Carone
Alessandra Piergiovanna Simone


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.