martedì 9 febbraio 2016

Il Bavaglio "Democratico".





«Nella 3° Commissione Consiliare Permanente del Municipio 2, svoltasi in data 08/02/2016, sono stato vittima del "Bavaglio Democratico".

Durante la discussione relativa allo spostamento del Mercato di via Nizza, ho manifestato la volontà di mettere a verbale le mie dichiarazioni finali in merito alla tematica in oggetto, ma non è stato possibile.

La Democratica Presidente della C.C.P. ha fatto venir meno il numero legale, chiudendo i lavori di Commissione, censurandomi.


È utile ricordare che i lavori di commissione non sono a tempo, hanno un'ora di inizio ma non una fine.

Da questo tipo di azioni emerge chiara la volontà politica della Maggioranza, impedire una democratica partecipazione al M5S tramite il portavoce Claudio Carone e sopratutto negare ai cittadini baresi di poter essere pienamente rappresentati, riportando nelle sedi istituzionali i problemi del nostro territorio e le relative soluzioni.

Per concludere, ho abbandonato la Commissione senza firmare il verbale di chiusura perché è stato violato un mio diritto e comunicherò quanto avvenuto per conoscenza al Presidente e al Direttore del Municipio.
»


Portavoce Consigliere al Municipio 2 di Bari
Claudio Carone



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.