domenica 19 giugno 2016

Aia di Cristo, Ceglie del Campo - 18/06/16





"
Siamo convinti che non bisognerà attendere altri 50 anni perché si possa riqualificare un fazzoletto di terra in totale stato di abbandono.

Siamo convinti che non assisteremo ad altri roghi, altro degrado. Siamo sicuri che la pulizia e il recupero di aree verdi saranno un segnale forte, positivo non solo per per quanti vedono nelle periferie un motore spento, un mero centro di costo in bilanci "centralizzati" votati con la benda sulla coscienza ma soprattutto per gli incivili che usano la periferia come discarica personale.

Siamo sicuri che ripensare, recuperare, condividere, curare con piccolissimi sforzi, con tanto entusiasmo e rispetto delle regole, gli spazi comuni, accresce il senso di comunità, così significativo per Ceglie e gli altri quartieri del Municipio 4.

Noi non molleremo.


Video girato in data 18/06/2016, si ringraziano gli attivisti per il continuo supporto."


Portavoce M5S al Municipio 4 di Bari
Vito Saliano

Link: https://www.youtube.com/watch?v=yaSPnO_Xhkk





Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.