venerdì 31 gennaio 2014

02 Febbraio 2014: Gazebo 5 Stelle per il nodo ferroviario a Palese-Santo Spirito


Il MoVimento 5 Stelle Bari, domenica 02 febbraio 2014, sarà a in piazza Giulio Cesare, dalle 9:30 alle 13:00, per continuare la raccolta firme per presentare all’ordine del giorno in Consiglio regionale una petizione per risolvere il gravissimo problema del nodo ferroviario che nuoce tutti i cittadini di Palese-Santo Spirito.

All’obiettivo 5000 firme, abbiamo già richiesto all’amministrazione barese una conferenza di servizi con tutti gli attori interessati al progetto tra cui Regione, Ministero ed Rfi. Sarà anche coinvolto il Parlamento con un'interrogazione parlamentare alla Camera, in commissione Trasporti, affinché tale situazione si sblocchi al più presto.


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.