giovedì 23 maggio 2013

Il MoVimento 5 Stelle di Bari ricorda Giovanni Falcone

di Davide De Lucia

Il MoVimento 5 Stelle di Bari vuole ricordare oggi Giovanni Falcone e le persone che sono state assassinate con lui nella strage di Capaci, ormai 21 anni fa, il 23 maggio 1992. Una delle vittime era infatti l'agente Rocco Dicillo, proveniente dalla provincia di Bari. Chiediamo verità e giustizia per loro e per tutte le vittime delle mafie. A questo proposito proponiamo due approfondimenti da visionare sul blog di Beppe Grillo, ai seguenti link:
1 - "Falcone e Borsellino sono stati uccisi a Milano" http://www.beppegrillo.it/2010/03/il_gemellaggio.html



2 - "Passaparola - Delitto imperfetto - Salvatore Borsellino" http://www.beppegrillo.it/2012/07/passaparola_-_delitto_imperfetto_-_salvatore_borsellino.html

Ricordiamo a tutti che il 
blog di Beppe Grillo dedica alle vittime di mafia il calendario dei "santi laici", scaricabile gratuitamente ogni anno.



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.