domenica 8 aprile 2012

Pasqua in MoVimento


In concomitanza con le festività di Pasqua, cogliamo l'occasione per augurare a tutte le persone, italiane e straniere, donne e uomini, di trascorrere una giornata serena e spensierata. Ma il MoVimento 5 Stelle non va mai in vacanza, specie se si attende la discesa in Puglia di Beppe Grillo con il suo camper a noleggio.
Infatti, domani -lunedì 9 aprile- Beppe sarà presente a Trani in Piazza della Repubblica alle 16:30, a Taranto in Piazza della Vittoria alle 19:00 e a Lecce in Piazza Sant'Oronzo alle 22:00 per presentare le liste del MoVimento 5 Stelle. Il Programma di ciascun Comune a 5 Stelle ha il primario obiettivo di fare "Rete" fra i cittadini e l'obiettivo comune non più di una Democrazia Rappresentativa ma di una vera ed autentica Democrazia Partecipata.

Il MoVimento è una realtà che ancora molta gente non conosce ed ecco perché, in qualità di gruppo attivo sul territorio di Bari, sosteniamo e appoggiamo tutte le liste del MoVimento 5 Stelle che si presenteranno, il 6 e il 7 maggio 2012, alle prossime elezioni amministrative.

Nella specifica realtà pugliese i candidati portavoce del MoVimento 5 Stelle sono Maurizio Buccarella (Lecce), Alessandro Furnari (Taranto), Paolo Nugnes (Trani), Giuseppe L'Abbate (Polignano a Mare) e Sebastiano Moretto (Galatone). A loro, e a tutti quegli attivisti che lavorano e supportano il MoVimento con le loro idee, facciamo i nostri più cari auguri.

MoVimento 5 Stelle Bari


Ascolta questo articolo:


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.