giovedì 8 novembre 2018

RICHIESTA DI PERSONALE MILITARE IN AUSILIARIA.

È stato approvato dal Consiglio del Municipio 2, con 8 voti favorevoli, 9 astenuti e 1 contrario, la nostra proposta avente ad oggetto la richiesta di personale militare in ausiliaria da impiegare presso gli uffici comunali.
Oggi molti uffici comunali, ed in particolare quelli il Municipio 2 di Bari sono in affanno, in quanto non sempre riescono a garantire un servizio efficiente ai cittadini a causa della gravissima mancanza di personale.
Abbiamo pertanto accolto con entusiasmo l’invito del Ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, che esortava tutte le P.A. ad attingere al personale della Difesa in ausiliaria a costo zero!
Con questo odg chiediamo al Sindaco di Bari di contattare direttamente la direzione del personale militare del Ministero della Difesa al fine da avvalersi della possibilità di poter utilizzare per 5 anni del personale altamente professionale e qualificato nella gestione di alcuni servizi comunali.
Il personale continuerebbe ad essere retribuito dall’Amministrazione della Difesa senza alcun costo per l’Amministrazione comunale!
Una grande vittoria per il nostro Comune e per il Movimento 5 Stelle che ancora una volta si mostra sensibile e attento ai disagi dei cittadini e dei dipendenti.
I Portavoce al Municipio 2 di Bari
Alessandra Simone e Claudio Carone


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.