A causa del maltempo, la situazione del Waterfront di San Girolamo, una delle più nuove ed importanti opere pubbliche della città di Bari, è la seguente:
- Alcuni alberelli, con le loro strutture portanti, sono evidentemente piegati
- Si sono formati ristagni di acqua piovana a causa delle grate otturate dai rifiuti
- La ghiaia è stata “mangiata” dalle onde del mare.
Quest’ultima è forse la cosa più curiosa: le onde ormai arrivano a sfiorare il marciapiede/rampa di accesso alla spiaggia. Un progetto milionario che nasceva anche per abbellire la città, oggi è in queste condizioni.
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.