domenica 9 febbraio 2014
Presentazione programma e portavoce Sindaco: Vincenzo Madetti #innovazioneincomune
3 commenti:
Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Come iscritto, attivista ed elettore 5 Stelle preferisco non recarmi alle urne, piuttosto che votare per una lista del Movimento 5 Stelle fatta in casa da persone incompetenti, autoreferenziali e dirigiste. Non é una lista, é un club!
RispondiEliminaE' INUTILE L'HA GIA' FATTO GIANNI CARRASSI
RispondiEliminaCiao amici! Siete grandi, grandi, grandi! Ed è soltanto l'inizio!
RispondiEliminaVi ho conosciuto ad un gazebo qualche mese fa e vi scrivo giusto per dirvi che siete le persone nessuno si aspettava che si presentassero a delle elezioni amministrative. Fate paura perché siete incorruttibili, non avete conflitti d'interessi, credete nella politica quale passione e volontariato mentre oggi tutti pensano ai soldi, destra e sinistra allo stesso modo.
E' vero che non siete esperti... in special modo a truccare i bilanci. E proprio per questo motivo siete bersagliati dai troll pagati per commentare sotto i vostri articoli. Se proprio De Ruvo, ossia l'ufficio stampa della Digeronimo, cioè la stampella di tutti i politicanti, affaristi della Bari peggiore e trombati dei partiti maggiori vi commenta, potete star tranquilli e sereni. Al troll Carrassi e al De Ruvo, manca all'appello soltanto quel ricottaro in tutte le salse di Cippone.
Cari amici, se addirittura l'ufficio stampa di un altro candidato alla poltrona da primo cittadino si è scomodato a commentare la discesa in campo, non di un partito, ma di un terminale di una rete di migliaia di altri cittadini - come avete ben scritto nell'articolo - vuol dire che vi temono, e fanno bene perché Bari è dei baresi e di prese per i fondelli non ne vogliono più vedere. Andate avanti e vinciamo noi! Bel motto: #innovazioneincomune !
PS: VOGLIO MADETTI SINDACO