mercoledì 8 marzo 2017

Il Movimento 5 Stelle chiede provvedimenti per pulire Lamasinata

"In molte zone di Bari i cittadini convivono con la sporcizia.
Questa non è la città che meritiamo, una città sporca e invasa dai rifiuti in tantissime zone.
Prima vi ho parlato di via Ascianghi, ora invece sposto l’attenzione su via Franco Casavola e principalmente sull’adiacente Lamasinata.
È assurdo che da circa 6 mesi a partire dal mio primo sopralluogo, l’intera area risulti ancora piena di rifiuti. Ero ritornato a gennaio constatando le stesse condizioni, ed ho dunque preferito effettuare un sopralluogo anche nei primi giorni di marzo accompagnato da Antonella Laricchia.
Ascoltate il nostro video e traete le vostre considerazioni su come sia ridotta la città amministrata dal sindaco Antonio Decaro, anche presidente dell’ANCI, al quale chiedo nuovamente urgenti interventi di ripristino del pubblico decoro.
Noi del m5s non molliamo Cambiamo tutto, insieme. 


Davide De Lucia
Portavoce M5S Bari - Municipio 3




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.