venerdì 14 ottobre 2016

Le panchine "invisibili" sul lungomare Starita, Municipio 3 di Bari

A Maggio 2016, la promessa, come si legge su facebook, era quella di poter consegnare l’opera entro l’estate, ma non sappiamo di quale anno. Abbiamo svolto un sopralluogo nei primi giorni d’autunno sul lungomare Starita di Bari per constatare l'avanzamento dell'eseguibilità del progetto, non trovando però nulla di concluso. Inizialmente, la somma di euro 20.000,00 doveva essere utilizzata per l’acquisto di attrezzature di beni mobili, ma il consiglio municipale del 12 maggio 2016 con apposita delibera approvata a maggioranza, ha preferito un diverso utilizzo, scegliendo l’acquisto di elementi di arredo urbano. Il Movimento 5 Stelle ha votato contrariamente a tale scelta, non perché sfavorevole all’installazione delle panchine, ma perché si sarebbe preferita una più ampia discussione politica e un coinvolgimento maggiore dei cittadini sull’utilizzo di questa importante somma. L'estate 2016 è ormai passata e le panchine noi non siamo riusciti a vederle. Speriamo di visionare il lungomare con i nuovi elementi di arredo quanto prima.

I Portavoce Sabino Mangano e Davide De Lucia




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.