sabato 23 luglio 2016

SpazzaTour all'Aia di Cristo



Dopo anni, l'amministrazione finalmente, dietro enormi insistenze, ha rimosso gran parte dei rifiuti presenti sull'Aia di Cristo a Ceglie del Campo.
Domenica mattina i Portavoce M5S al Comune e dei Municipi di Bari con il contributo di attivisti hanno deciso di organizzare una pulizia (rastrellatura) sull'area al fine di rimuovere tutti i rifiuti di piccole dimensioni.

Appuntamento quindi alle ore 6,30 in Strada Ceglie Modugno, angolo via Trieste e Viale Gennaro Trisorio Liuzzi.

L'invito è esteso a tutti i cittadini che hanno voglia di attivarsi per rendere più decorosa la propria città e inviare un messaggio per la riqualificazione dell'Aia di Cristo armati di sacchi, guanti e tanta buona volontà.




Portavoce M5S al Municipio 4 di Bari
Vito Saliano


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.