venerdì 29 gennaio 2016

APPOSIZIONE SEGNALETICA VERTICALE MERCATO DI VIA NIZZA

AGGIORNAMENTI DAL MUNICIPIO 2


In riscontro alla nota Prot. 10608/2016, con la quale si chiedeva di conoscere la destinazione dei buoni rilasciati nell'ambito di un progetto di welfare, la ripartizione ha risposto affermando che i buoni rimanenti sono di minimo importo e che comunque non saranno assegnati al soggetto affidatario.


Giungono novità anche in ordine al mercato di Via Nizza,del quale ricordo la mancanza di un cartello di divieto di fermata, causa gravi problemi aicommercianti intenti nelle fasi di apertura del mercato giornaliero.


La ripartizione infatti si impegna a ripristinare la segnaletica verticale.


Il PORTAVOCE CLAUDIO CARONE


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.