"Non ci sorprende la notizia degli arresti" - dichiarano i portavoce M5S al Comune di Bari Mangano e Colella.
"E' dall'inizio del nostro mandato che lavoravamo sulle strane vicende della Fondazione Petruzzelli - prosegue Mangano - e ci eravamo già attivati in Commissione Trasparenza convocando in audizione in Comune il Direttore Amministrativo Longo e del Sovrintendente Biscardi ai quali avevamo esposto forti dubbi sulle modalità di affidamento degli appalti e sulla trasparenza degli atti amministrativi.
Le indagini hanno dimostrato l’esistenza di un vero e proprio sistema che avrebbe consentito agli imprenditori di aggiudicarsi gli appalti per il servizio di facchinaggio, di pulizia e di fornitura delle luci."
Ora ci auguriamo che si faccia luce e che si identifichino eventuali ulteriori responsabili che hanno permesso che tutto ciò avvenisse dietro le quinte causando questo sperpero di denaro pubblico
I Portavoce M5S Comunali e Muncipali
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.