venerdì 8 gennaio 2016

Giù la mani dal nostro mare! Un bene comune, risorsa di vita

Abbiamo il piacere di invitarvi all’evento organizzato dal MoVimento 5 Stelle:

"Giù le mani dal nostro mare! Un bene comune, risorsa di vita" che si terrà sabato 9 Gennaio 2016 dalle ore 10,00 alle ore 13,00 presso l'Hotel Excelsior in via Giulio Petroni 15, sala Toscanini
L’evento è rivolto a enti, associazioni di categoria, consorzi, aziende, in particolare alle realtà territoriali che operano in armonia con ambiente ed ecosistemi, e a tutte le persone interessate.

Introduce: Giuseppe Brescia
Portavoce M5S alla Camera dei Deputati
Componente Commissione Cultura

Interviene: Giampaolo Pennacchioni
Professore, Dottore Naturalista, Ricercatore in ecologia applicata e zoologo

Interviene: Antonella Laricchia
Portavoce M5S alla Regione Puglia

Modera: Sabino Mangano
Portavoce M5S al Consiglio Comunale di Bari





Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.