venerdì 13 febbraio 2015

Aggiornamenti dal TERZO MUNICIPIO, 13 Febbraio 2015

Dal 9 al 13  Febbraio 2015 ho partecipato alla prima commissione del terzo municipio, alla commissione congiunta, alla speciale ed al consiglio municipale. La commissione congiunta ha dato vita a temi interessanti riguardanti viabilità urbanistica e welfare.
Il consiglio ha deliberato la nascita di una commissione speciale intitolata "il nostro territorio da scoprire e conservare per offrire una qualità di vita al passo con i tempi".
La commissione speciale si è riunita per la prima volta giovedì 12 febbraio ed ha eletto come presidente 
il consigliere De Carne. La commissione sarà convocata nuovamente mercoledì 18 Febbraio alle ore 10:00.
Ho appreso una notizia interessante: il municipio 3 di Bari ha circa 56.000 abitanti.
Novità della settimana: sono online i siti web di tutti i municipi. Ecco qui il sito del municipio 3 di Bari.
Durante la commissione permanente ho proposto che i verbali di tutte le commissioni municipali vengano pubblicati online.
In commissione inoltre ci stiamo occupando dell'organizzazione di eventi primaverili ed estivi in zona San Cataldo. Ed è per questo che mercoledì 25 Febbraio incontreremo in municipio associazioni e assessori.
nb: questa settimana ho rinunciato a percepire 2 gettoni di presenza.

Davide De Luciacittadino 5stelle


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.