giovedì 13 marzo 2014

Il MoVimento 5 Stelle verso le Europee e le Amministrative #innovazioneincomune

Il MoVimento 5 Stelle Bari, sabato 15 marzo dalle 16.00 alle 20.00 sarà in pieno centro in Via Sparano angolo Via Dante e domenica 16 marzo dalle 9:00 alle 13:00 a Carbonara in Piazza Umberto I, lato Via Gioberti, e dalle 9.00 alle 23.00 a Carrassi al Parco 2 Giugno, ingresso Viale Einaudi, per continuare il percorso di difesa dei quartieri dai partiti e dalle lobby che oggi hanno le mani sulla città.
Dalla mattina del 16, al Parco 2 Giugno, presenzieranno David Borrelli, il primo consigliere comunale eletto in Italia e punto di riferimento nazionale del MoVimento 5 Stelle, Lello Ciampolillo, portavoce al Senato, e Vincenzo Madetti, candidato Sindaco per discutere delle strategie per i prossimi appuntamenti elettorali sia per le europee, che per la nuova amministrazione cittadina.
L’obiettivo principale è portare trasparenza e innovazione in Comune per raggiungere il 100% della partecipazione affinché nessuno resti indietro.





Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.