mercoledì 6 giugno 2018

Municipio 2, arrivano le rastrelliere per le biciclette

In questi giorni hanno finalmente installato le rastrelliere all'ingresso della sede del Municipio 2 di Bari. Un altro importante risultato in favore della mobilità sostenibile che il Movimento 5 Stelle sostiene da sempre.
Questa era una delle tre aree nelle quali avevamo richiesto la loro installazione.
Infatti, negli anni scorsi simili rastrelliere furono installate all'interno del mercato di Santa Scolastica e nei pressi della biblioteca di Carrassi.
Abbiamo continuato senza sosta a chiedere il completamento dell'apposizione degli stalli, scontrandoci spesso contro la lentezza della burocrazia.
Siamo contenti che finalmente si sia dato seguito alla delibera municipale che risale a ben tre anni fa, però diventa difficile gioire di un tale ritardo.
Tuttavia, ci riteniamo soddisfatti per questo risultato, poichè spesso per raggiungere grandi obiettivi sono necessari tanti piccoli passi.

I portavoce del Movimento 5 Stelle al Municipio 2 di Bari
Claudio Carone e Alessandra Simone





Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.