giovedì 7 dicembre 2017

MUNGIVACCA - BOX AUTO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA MAI ASSEGNANTI

I 48 GARAGE di pertinenza dell’edilizia residenziale pubblica, realizzati nel QUARTIERE MUNGIVACCA di Bari, in seguito al contratto per la riqualificazione del 2004, risultano ancora NON ASSEGNATI e restano CHIUSI e NON FRUIBILI ai residenti.
La portavoce Antonella Laricchia chiede chiarezza sulla vicenda insieme alla Portavoce al Municipio2, Alessandra Simone, che già lo scorso luglio aveva sollevato la questione all’Amministrazione Comunale e all’ARCA Puglia, ottenendo almeno la RIMOZIONE DEI RIFIUTI e la MESSA IN SICUREZZA dei garage.
Da allora, nonostante le numerose sollecitazioni, non abbiamo ottenuto ancora nessun chiarimento sui tempi di assegnazione degli stessi, così come non ci è pervenuta alcuna notizia su un eventuale cronoprogramma che preveda il loro ripristino.
I residenti attendono invano la possibilità di fruire dei garage realizzati fin dal 2004 e non ancora assegnati. I cittadini temono, inoltre, il verificarsi di nuovi atti vandalici e di essere nuovamente dimenticati dalle Istituzioni e dall’ ARCA Puglia che dovrebbe soddisfare il bisogno abitativo anche attraverso la RIQUALIFICAZIONE DELLE PERIFERIE ed il RINNOVAMENTO DEL TESSUTO URBANO.

Alessandra Simone
Portavoce Municipio 2 - Bari


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.