mercoledì 18 maggio 2016

Approvato il Progetto "Qui Pane Pagato" nato dalla proposta M5S "Pane Sospeso"!

 

"Una azione concreta verso chi è in difficoltà" dichiara Italo Carelli Portavoce M5S al Municipio 1 di Bari a seguito dell'approvazione da parte del Consiglio del Municipio 1 dell'odg "Pane Pagato" nato dalla sua proposta "Pane Sospeso".
 
"Il Pane Pagato è una iniziativa solidale con la quale, nei panifici aderenti identificabili dell'apposito logo, i clienti potranno comprare del pane per se e acquistarne in più, lasciandolo pagato, per quanti versano in difficoltà economiche che potranno ritirarlo gratuitamente.

Il progetto sarà sottoposto ad un periodo di prova di 3 mesi e nasce grazie all'accordo di collaborazione tra Municipio 1 e Confartigianato.

La nostra proposta "Pane sospeso" è stata presentata nei Municipi in cui siamo presenti e ci auguriamo venga approvata dalla altre forze politiche affinché diventi realtà in tutta la città di Bari"

Nota del Portavoce Consigliere M5S al Municipio 1 di Bari
Italo Carelli


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.