venerdì 18 marzo 2016

Lo smemorato di Collegno e la Commissione Decentramento


Aggiornamento sulla convocazione in Commissione dell'Ass.re al Decentramento Amministrativo.

Da mesi attendo Decaro in Commissione Decentramento senza ottenere nemmeno una risposta dalla sua segreteria nonostante i solleciti inviati.

Oggi Decaro si presenta in audizione nella Commissione Trasparenza  (convocato pochi giorni fa) e mi vien spontaneo chiedere: "Sindaco l'attendo da mesi in Commissione Decentramento: perchè non viene o per lo meno non risponde alla convocazione?"....

Sguardo enigmatico.. prima risposta non comprensibile (forse un "non ne sapevo nulla.." oppure un "l'ho dimenticato.."..), dopo un fantastico e chiaro "dov'è la Commissione Decentramento?"..  

Non mi è rimasto che indicare la porta della Commissione nella quale il Sindaco è stato audito tante altre volte e con sguardo sconsolato ho risposto "E' sempre quella Sindaco.."

Per un attimo, mentre si allontanava, l'ho immaginato come il personaggio di un noto film di Totò...

Sabino Mangano
Portavoce al Comune di Bari



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.