lunedì 27 luglio 2015

L’Ambiente è una delle stelle che ci sostiene e noi vogliamo tenerla accesa.

 
La legge n. 10 del 14 gennaio 2013 (riprendendo e integrando la legge n. 113 del 29 Gennaio 1992) prevede che per ogni neonato residente o minore adottato, venga piantumato un
albero nel territorio comunale.
Fatte alcune verifiche, non risulta sia stata attuata alcuna iniziativa in tal senso, motivazione per cui il M5S ritiene opportuno attivarsi affinché si realizzi esattamente quello che la legge prevede.
Insisteremo con serena tenacia.
Siamo partiti nei giorni scorsi presentando una mozione in Consiglio Municipale che impegna l’amministrazione Comunale nella persona dell’assessore all’ambiente, a dar seguito a quanto previsto nella citata legge.
La mozione è stata approvata.


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.