Moderato dagli attivisti del MoVimento barese, l'incontro sarà introdotto dal cittadino portavoce al Senato della Repubblica Lello Ciampolillo del MoVimento 5 Stelle al quale seguirà la presentazione del progetto, da parte del dott. agronomo Antonio Bruno e del dott. geol. Tommaso Elia, riguardante il trattamento delle acque reflue, avanzando la proposta di una diversa soluzione dallo scarico in mare o in falda in deroga alle leggi vigenti e alle normative europee, ossia rispettare e valorizzare un bene prezioso come l'acqua, ed evitare lo spreco in una Regione “assetata” come la Puglia.
Continuerà il cittadino portavoce alla Camera dei Deputati Emanuele Scagliusi del MoVimento 5 Stelle, che illustrerà le iniziative intraprese all’interno delle istituzioni per impegnare il Governo a risolvere l’annosa questione. Concluderà l'ingegnere ambientale Giuseppe Deleonibus sul rischio trivelle nei nostri mari.
Dott. Agronomo Antonio Bruno, Presidente ADAF – Associazione Dottori di Scienze Agrarie e Forestali di Lecce.
Dott. Geol. Tommaso Elia, consulente ambientale esperto in pianificazione territoriale e per gli interventi difesa del suolo.
Dott. Ing. Giuseppe Deleonibus, consulente ambientale.
Emanuele Scagliusi, portavoce alla Camera MoVimento 5 Stelle, 3ª Commissione (Affari Esteri e Comunitari).
Lello Ciampolillo, portavoce al Senato MoVimento 5 Stelle, 8ª Commissione permanente (Lavori pubblici, comunicazioni).
Per info:
Sito web: www.bari5stelle.it
Facebook Pagina: https://www.facebook.com/
Facebook Profilo: https://www.facebook.com/
Meetup: http://www.meetup.com/
Twitter: https://twitter.com/
YouTube: http://www.youtube.com/
Ustream: http://www.ustream.tv/
MoVimento 5 Stelle: http://www.beppegrillo.it/
Email: movimento5stelle.bari@gmai
sono sinceramente commosso dall'intervento accorato che ha avuto oggi Beppe sia con Napolitano e subito dopo con Morra alla sala della conferenza stampa , con quale emozionante Motivazione
RispondiEliminaha affrontato a tutto campo i nostri veri seri problemi dell'italia Futura cosa che Beppe è da anni che va sbraitando in lungo e largo del Paese