sabato 13 luglio 2013

Il Movimento 5 Stelle e il futuro di Telecom Italia Lello Ciampolillo (M5S Senato) interviene all’audizione di Franco Bernabè.

Nel corso dell’audizione parlamentare del presidente di Telecom Italia, Franco Bernabè, il Movimento 5 Stelle ha rotto il tradizionale silenzio servile dei partiti della vecchia politica, ponendo quesiti importanti, anche di natura tecnica, sulle strategie future dell’azienda e sull’incerto destino dei suoi lavoratori.
L’imbarazzato compiacimento di Franco Bernabè e del Presidente della Commissione competente, di fronte alle domande di Lello Ciampolillo (M5S Senato), sono il segnale evidente di come il Movimento 5 Stelle stia cercando di cambiare la vita interna delle Istituzioni parlamentari al fine di renderle veramente utili per i cittadini.
Eppure c’è chi continua a sostenere che i parlamentari del M5S siano solo dilettanti allo sbaraglio…


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.