venerdì 7 giugno 2013

CittattiViamoci - Assemblea Generale MoVimento 5 Stelle Bari - 13/06/2013


Il M5S Bari organizza per giovedì 13 giugno 2013, alle ore 20.00, in via Re David, 116, come da proprio regolamento, la riunione mensile con la cittadinanza, aperta a tutti i simpatizzanti e attivisti del MoVimento, e a chi vuole avvicinarsi al MoVimento 5 Stelle e capire cosa e come fare per "attivarsi".

1) Presentazione del gruppo.

2) Resoconto delle attività svolte negli ultimi 5 mesi.

3) Resoconto attività in corso / in cantiere.

4) Invito alla partecipazione attiva dei cittadini e simpatizzanti intervenuti.

Link evento Facebook

L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale ustream del M5S Bari: http://www.ustream.tv/channel/movimento-5-stelle-bari


2 commenti:

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.