L’applicazione del cittadino attivo
"Decoro Urbano" (DU) è il nome di uno strumento che consente ai cittadini di segnalare con l'utilizzo di un semplice cellulare i vari disagi locali. Nello specifico: rifiuti abbandonati, buche sul manto stradale, atti di vandalismo, affissioni abusive, problemi di segnaletica stradale, incurie delle zone verdi.”
Il MoVimento 5 Stelle Bari abbraccia questa iniziativa e lancia, per domenica 23 giugno, dalle 9:30 alle 12:30, una passeggiata, di andata e ritorno dalla spiaggia di Pane e Pomodoro a piazza Garibaldi, per segnalare in tempo reale i disagi quotidiani presenti sul territorio barese. Sarà anche fornita ai cittadini una breve spiegazione dell’applicazione DU e della nostra mozione al Comune di Bari con la relativa risposta da parte del Sindaco Michele Emiliano.
Il percorso tracciato sarà esattamente quello indicato nel presente LINK.
Contatti:
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/177461615749083/
Sito web: www.bari5stelle.it
Facebook Gruppo: Amici di Beppe Grillo Bari - MoVimento 5 stelle Puglia
Facebook Pagina: MoVimento 5 Stelle Bari - Pagina Ufficiale
Facebook Profilo: MoVimento Cinque Stelle Bari
Meetup: Bari5Stelle - Movimento Cinque Stelle Bari
Twitter: @BARI5STELLE
You Tube: Bari Cinque Stelle
Ustream: MoVimento 5 Stelle Bari
MoVimento 5 Stelle Nazionale: MoVimento 5 Stelle Bari
Email: movimento5stelle.bari@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.