venerdì 8 giugno 2012

COMUNICATO STAMPA DAL WEB AI COMUNI, LA RETE DEL MOVIMENTO 5 STELLE DI BARI... A TORRE A MARE

Il MoVimento 5 Stelle di Bari sarà presente domenica 10 giugno dalle 9:00 alle 13:00 in Piazza del Plata a Torre a Mare per il quarto appuntamento di “Cittadini in MoVimento”, una serie di incontri nei diversi quartieri di Bari in cui gli attivisti faranno informazione, ascolteranno i cittadini e forniranno loro il kit di pronto soccorso per difendersi dai partiti con “La Settimana” di Beppe Grillo, con il "Dillo al MoVimento" e con il "partecipa al programma" di Bari 2014 direttamente dal link: http://www.bari5stelle.blogspot.it/p/partecipa-al-programma.html 

Inoltre, gli attivisti di Bari assieme al MoVimento 5 Stelle Emilia-Romagna stanno raccogliendo le donazioni per le popolazioni colpite dal terremoto con un conto corrente solidale che ha raggiungo sino ad oggi 70.000 euro. A Torre a Mare la raccolta fondi per le popolazioni emiliane continuerà perché la vita umana, per quanto avvilità, mortificata e sporcata dal sisma, non ha prezzo.

Amici di Beppe Grillo Bari

Contatti:
Sito web: www.bari5stelle.it
Facebook: Amici di Beppe Grillo Bari - MoVimento 5 Stelle Puglia
Twitter: #BARI5STELLE
YouTube: Bari5Stelle
Email: info@bari5stelle.it


1 commento:

  1. Forza ragazzi continuate cosi e diamoci dentro!! Forza 5 Stelle!

    RispondiElimina

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.