Demagoghi, populisti, qualunquisti, rivoluzionari, buffoni, e chi più ne ha più ne metta: erano questi gli aggettivi, prima delle elezioni amministrative, utilizzate dai "prezzolati" di alcune testate della stampa nazionale, nonché dalla maggior parte dei politici.
La cosa che più ci fa sorridere è il modo con cui cercano l’approccio. Gli inviti ad incontri sono di tipo standard, hanno di solito come tema la nascita di un nuovo modo di far politica e di solito gli oratori sono quei ”politici” che in venti anni hanno distrutto un Paese, una Regione, un Comune, ma si prospettano come una bella ventata di aria fresca! Questi falliti (o meglio questi soggetti che ci stanno portando al fallimento) cercano in ogni modo di accaparrarsi quelle percentuali che, per noi del MoVimento 5 Stelle sono cittadini pensanti che vogliono partecipare al cambiamento, mentre per loro sono numeri con il quale arrivare all’ambito traguardo del ”posto fisso” in politica a spese dei contribuenti.
Signori è finita! Siete il passato. Non siete ex pdl o ex pd come andate dicendo, siete EX e basta!
La parola lavoro proprio non riuscite a farvela entrare nel vostro personalissimo vocabolario? Cercando l’approccio con il nuovo che avanza, vi rendete ancora più ridicoli agli occhi della gente.
Per noi è una questione di cambiamento della società, per voi è solo questione di sopravvivenza dall’estinzione.
PS:
Politici trombati, arrivisti dell’ultima ora e politici che volete cambiare casacca o riacquistare la verginità, astenetevi dal cercare vie preferenziali per entrare nel moVimento: non ce ne sono !
Chi ha a cuore il bene della propria comunità può attivarsi in ogni momento partecipando alle nostre iniziative ma chi è stato candidato in altri partiti sappia che il purgatorio è lungo, deve dimostrare con tanto sano e continuato attivismo la propria buona fede prima di poter essere candidabile con il MoVimento.
Venite dunque o voi che siete accecati dalla luce delle 5 stelle, che c’è un gran bisogno di rimboccarsi le maniche e lavorare sul territorio senza nulla ottenere in cambio se non il sorriso della gente e la consapevolezza di aver partecipato attivamente al più grande cambiamento culturale del nostro Paese.
Amici di Beppe Grillo Bari - Movimento 5 Stelle
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.