lunedì 12 marzo 2012

Incontro con i cittadini - 14/03/2012

I Comuni decidono della vita quotidiana di ognuno di noi. Possono avvelenarci con un inceneritore o avviare la raccolta differenziata, fare parchi per i bambini o porti per gli speculatori, costruire parcheggi oppure asili, pubblicizzare l’acqua o mantenerla sotto il loro controllo. Dai Comuni si deve ripartire a fare politica.

Per questo siete tutti invitati al nostro incontro mercoledì 14, per conoscere il MoVimento 5 Stelle e le nostre idee e condividere le vostre.


Il MoVimento siamo tutti noi cittadini, ognuno vale uno e ognuno può fare qualcosa per la collettività.

Vi aspettiamo, partecipazione libera.

MoVimento 5 Stelle Bari
Via Re David, 116 - Bari c/o Ass. Altair
Inizio incontro: ore 21,00
Fine incontro:   ore 24,00

Contatti:
Web:        www.bari5stelle.it
Mail:       info@bari5stelle.it
Pagina FB:  MoVimento 5 Stelle Bari
YouTube:    Bari5Stelle
Twitter:    BARI5STELLE
FourSquare: BARI 5 STELLE



Visualizzazione ingrandita della mappa

Ascolta questo articolo:


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.