venerdì 18 novembre 2011

Dalla tv di stato al servizio pubblico

COMUNICATO STAMPA - DALLA TV DI STATO AL SERVIZIO PUBBLICO
Le proposte di riforma del Movimento 5 Stelle di Bari

Il Movimento 5 Stelle di Bari, sabato 19  novembre dalle 17:00 alle 20:30, allestirà un gazebo in via Sparano (palazzo Mincuzzi) per divulgare le idee di una seria riforma del sistema televisivo nazionale. 
Una proposta è quella di un canone a costo variabile per un solo servizio pubblico, senza pubblicità, indipendente dai partiti, in stile britannico.
La Rai viola continuamente le norme sulla pluralità dell’informazione offrendo larghi spazi al Governo e ad alcune forze politiche, censurandone altre, come ribadito anche dall'Autorità per le garanzia nelle comunicazioni. 
Per manifestare il rifiuto a questa Rai lottizzata, e ad un sistema televisivo che non garantisce né il pluralismo, né ha mai risolto il problema del conflitto di interessi, il M5S invita a spegnere il televisore, suggerendo come disdire legalmente il canone Rai (in quanto soltanto tassa di possesso), e accendere il cervello in rete per un'informazione consapevole che sta alla base di un'autentica partecipazione attiva alla vita politica.
L'appuntamento si replicherà anche sabato 26 Novembre.

Per ulteriori dettagli visitate il sito web: http://www.bari5stelle.it/ 
Email: info@bari5stelle.it

Consulta il nostro materiale



2 commenti:

  1. Ciao a tutti, non trovo spiegazioni su come disdire il canone RAI. Mi aiutate please? Umberto

    RispondiElimina
  2. Ciao Umberto, aggiungici su Facebook cercando il gruppo Amici di Beppe Grillo Bari, così ti possiamo mandare il materiale utile per la disdetta, oltre che spiegarti tutto nel dettaglio.

    Cari saluti,

    Francesco Cagnetta

    RispondiElimina

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.