mercoledì 21 settembre 2016

Cominciati i lavori per l'installazione di un semaforo a chiamata su Viale Pasteur.

«Il 25 marzo 2016 il #M5S presentò in Consiglio un ordine del giorno avente ad oggetto proprio l'installazione del semaforo, lo stesso fu #APPROVATO e in questi giorni vedremo la proposta realizzarsi.

Siamo orgogliosi di aver dato voce ai cittadini che hanno fortemente e giustamente voluto quel semaforo, numerosi sono stati gli incidenti a causa dell'intenso traffico e degli automobilisti che spesso non rispettano i limiti di velocità.

Infatti, è di qualche giorno fa la notizia dell'ennesimo incidente che ha coinvolto un pedone.

Questa è la politica che ci piace, quando le Istituzioni rispondono ai bisogni reali dei cittadini e quando questi ultimi non si arrendono di fronte alle "difficoltà burocratiche" che molti vogliono far credere insuperabili.»

Portavoce Consiglieri M5S al #Municipio2 di #Bari
Alessandra Simone e Claudio Carone

                 


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.