martedì 22 luglio 2014

Trasparenza, Efficacia, Efficienza: principi fondamentali nella gestione dei lavori pubblici


Il MoVimento 5 Stelle comunica di aver depositato due richieste per ricevere copia degli atti dei lavori di Piazza Madonella (lavori che perdurano ormai da anni con un susseguirsi di proroghe e cambi di aziende ed è fonte di notevole disagio per i residenti ed i commercianti della zona nonchè di spreco di denaro pubblico per contratti, perizie e consulenze che si sono nel tempo determinate) e del dragaggio del porto di Torre a Mare (vogliamo visionare copia del contratto dell'appalto sottoscritto dal Consorzio Stabile Valori s.c.a.r.l. e copia dell’atto di nomina dei componenti la commissione).

Il buon andamento della P.A., la trasparenza, l'efficacia, l'efficienza sono principi fondamentali del nostro ordinamento ed è per questo che il MoVimento 5 Stelle vigilerà e verificherà la corretta applicazione di tali principi.

Il portavoce Consigliere al I Municipio
Italo Carelli




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.