mercoledì 30 luglio 2014

COMUNICATO STAMPA: TOUR “GIU' LE MANI DAL NOSTRO MARE”


COMUNICATO STAMPA
TOUR “GIU' LE MANI DAL NOSTRO MARE”

Sabato 2 agosto alle ore 11.00 presso il Country Club, sito in Strada Santa Caterina 18/G a Bari, sarà presentato il tour "GIU' LE MANI DAL NOSTRO MARE".

La Conferenza Stampa, alla quale parteciperanno i portavoce del MoVimento 5 Stelle (Parlamento Italiano, Europeo e Comune di Bari), sarà incentrata nel presentare le 5 tappe del tour: 9 agosto a Monopoli (BA), il 17 agosto a Taranto, il 21 a Scanzano Jonico (MT), il 24 a San Pietro in Bevagna (TA) ed infine, gran finale, il 30 agosto presso il lungomare di Bari.


L'evento è stato organizzato da attivisti dei meetup pugliesi e lucani che fanno riferimento al Movimento 5 Stelle.


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.